mercoledì 11 marzo 2009

Eccoci di nuovo qua.

Ciao ragazzi, spero siate felici che scrivo di nuovo. abbandono le formule di rito che reintriducono il blog, tanto sarà la seconda o terza volta che resuscita, tanto che solo quello di andrea combatte per il titolo di blog meno frequentato...evito anche le giustificazioni per il mancato lavoro su questa pagina web, che poi si ridurrebbero alla necessità di studiare e vabbè...

insomma si studia, anche se ho qualche idea extra che mi frulla per la testa, e vorrei trovare tempo da dedicargli. mi piacerebbe anche rigiocare, pensate un pò, o pensa luigi, a monkey island 3, ma poi dove lo trovo ancora tempo...?

ma che mi sto a preoccupare, è (forse) arrivata la primavera, c'è il sole e non viene che da sorridere, o no? a firenze pure c'è il bel tempo...?

e pure i vostri coinquilini stanno sempre appiccicati al pc? su facebook, su msn...? o magari voi lo siete...dannazione che si esca di casa con la bella stagione, che si godano queste meravigliose città! non capita mai a voi di sentirvi schiavi di questi nuovi intrattenimenti? tristi in fondo se ci pensate no?

e pensate che i nostri ipotetici figli nasceranno già con facebook che sarà una normalità come per noi lo sono stati i compat discs, neanch ei cellulari che sono cresciuti con noi...questo sempre per ricordare il post di livio che è magnifico...!

ciao ragazzi, buona primavera!

p.s.
blogger non mi carica più le immagini...!