sabato 27 dicembre 2008

NATALE AL CESSO


Che bello ritrovarsi tutti (o quasi) seduti intorno ad un tavolo a mangiar di gusto, e poi ritrovarsi tutti (o quasi) seduti sopra un water a cagare guasto!!! Ma non percepite l'empatia che si è creata tra di noi? E' QUESTO LO SPIRITO DEL NATALE!!!
Domani ci vediamo tutti davanti alla Pinta, molotov in mano.
(Ma io che dicevo al telefono, "Andiamo al Brian, andiamo al Brian..."...eh?). Vabè.
Fatto sta che questo Natale rimarrà indimenticabile. Il giorno dopo l'uscita terracinense io c'ho dato sotto con cioccolate calde, kebab e tè, che credevo fossero quelli i colpevoli del malessere; mia nonna vedendomi esangue e vomitante credeva invece che mi fossi fatto di crack, o chissà che. Chiarito l'equivoco, è comunque mancata l'abituale abbuffata di Natale; fa sorridere quello che è successo, un pò meno il culo in fiamme. Il destino del blograduno invece? Chissà. E per Capodanno non so ancora cosa fare. Andrea e Tiziano, potete ripetermi le vostre proposte grazie? Ricordatevi che quello che cerco sono le donne.
Io invece voglio farvi un regalo per il nuovo anno. Mi sento generoso. Voglio salutarvi e augurarvi un buon inizio di anno 2009 immergendovi nei più bei ricordi che ci accomunano, come la cacca (che oh ragazzi, porta fortuna, altro che cotechino e lenticchie), e che appartengono all'anno 2008 che ora giunge al termine. Vi suggerisco di accompagnarare la visione con un sottofondo tipo la sigla di Friends; poi fate voi.
Auguri amici miei.

(con gentile concessione di Luigi)
p.s.
Avrei voluto concludere con una foto di lunedì sera, ma mi è stato difficile. So che non vi sarà difficile richiamarla alla memoria.
A presto.